Procedura di PRE-ABILITAZIONE Mepa

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione si appresta a cambiare.
Una vera rivoluzione che vedrà scomparire tutti i Bandi per come oggi li conosciamo.
Il risultato saranno due soli Bandi distinti tra BENI e SERVIZI all’interno dei quali confluiranno tutte le categorie merceologiche esistenti ed anche alcune nuove.
Le imprese non devono farsi trovare impreparate.
Fino al 18 Agosto infatti CONSIP ha messo a disposizione sul Portale degli Acquisti in rete PA una PROCEDURA di PRE-ABILITAZIONE ai nuovi bandi che consentirà alle imprese aderenti di vedersi direttamente traghettate nei nuovi bandi alla riapertura dopo le ferie estive ed a cambiamento avvenuto (28 Agosto).
La PROCEDURA di PRE-ABILITAZIONE (o di Migrazione) consta come sempre di diversi passaggi. Tra questi il più delicato è quello inerente la scelta delle categorie merceologiche di appartenenza, riclassificate. Scelta obbligata per tutte le imprese che quotidianamente utilizzando il Mercato Elettronico.
Tutte quelle infatti che non dovessero aderire alla PROCEDURA di PRE-ABILITAZIONE alla riapertura del Portale (28 Agosto) si vedranno cancellate e dovranno richiedere una nuova abilitazione (perdendo in questo modo anche tutti gli articoli caricati in catalogo).
Come sempre MEPASEMPLICE.IT mette a disposizione i suoi professionisti per seguirvi in questo delicato passaggio.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci (347.5017590).