Nuovo Portale Acquisti in Rete

La data è quella del 19 febbraio, giorno in cui tutti gli utenti, Amministrazioni e imprese, potranno accedere al nuovo Portale Acquisti in Rete, primo passo di un progetto di completo rifacimento.

Dal 19, quindi, saranno nuove tutte le sezioni informative, nuove le vetrine delle iniziative e le schede riassuntive, nuova la visualizzazione del catalogo, nuovo il carrello, nuovo il cruscotto dell’utente loggato e, soprattutto, sarà nuovo il motore di ricerca prodotti. Le altre sezioni resteranno per il momento inalterate, ma saranno poi rese disponibili nella nuova versione nel corso del tempo.

Più intuitivo e facile da utilizzare, il nuovo Portale avrà informazioni chiave in evidenza e percorsi ben definiti, un cruscotto personalizzabile che mostra in primo piano le attività da completare e una ricerca prodotti ricca di filtri specifici, il tutto realizzato per migliorare il lavoro di P.A. e imprese.

Per scoprire tutte le novità, è già on line un prototipo dimostrativo che consente di navigare tra le principali sezioni oggetto di revisione. Un modo semplice, per essere pronti alla data del 19 febbraio.

 

FONTE: acquistinretepa.it