Abilitazione Mercato elettronico Pubblica Amministrazione

Abilitazione (a DISTANZA) € 180,00 anche per LIBERI PROFESSIONISTI

Vi state chiedendo che cosa è l’iscrizione al MePA, la registrazione al MePA e l’abilitazione?

Non sapete come orientarvi tra i bandi e i prodotti che potete vendere?

Il servizio vi dedica un ingegnere esperto che curerà per voi la domanda di abilitazione al fine di ottenere nel più breve tempo possibile l’abilitazione al MePA e iniziare a vendere alla Pubblica Amministrazione!

Che cosa facciamo

Il nostro esperto eseguirà le attività indispensabili per presentare la domanda di abilitazione al Mercato Elettronico:

    • l’individuazione dei Bandi MePA per l’abilitazione a vendere gli specifici beni e servizi che può offrire l’Impresa;
    • la verifica che l’Impresa abbia i requisiti di capacità tecnica ed eventualmente economica per partecipare al MePA;
    • la redazione e l’invio (secondo i dati da voi forniti) della domanda di abilitazione ad un Bando MePA di interesse tramite l’apposita procedura su www.acquistinretepa.it;
  • la compilazione e l’inserimento (secondo i dati da voi forniti) del primo catalogo da includere nella domanda di abilitazione.

Come è fornito il servizio

Il servizio sarà fornito entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione delle informazioni per procedere. Lavoreremo presso i nostri uffici e vi chiederemo le informazioni che saranno necessarie.
Noi garantiamo la massima riservatezza, sempre.

Richiesta d’ordine per formalizzare l’iscrizione al MEPA